Archivio di marzo 2008

I miei lavori

sabato, 22 marzo 2008

Per chi non se ne fosse accorto negli ultimi giorni è apparsa una nuova pagina nel blog, fatta appositamente per vantarmi dei miei tanti lavori.

No, non è vero, non mi piace vantarmi… il vero motivo è scritto all’inizio della stessa pagina.

Ah, auguri di Buona Pasqua a tutti i (pochi) lettori che mi seguono!

Teewars

mercoledì, 5 marzo 2008

twlogo.pngE’ la prima volta che parlo di giochi su questo blog, forse perchè non sono tanto solito svagarmi al computer, e le poche volte che lo faccio è con i giochi del sito o con giochi straconosciuti che sarebbe inutile segnalare a voi lettori.

TeeWars è un gioco molto divertente che unisce una grafica fumettosa e tenerotta simile a quella di Worms, ad una dinamica di gioco degna di uno sparatutto quale potrebbe essere Quake III

Del primo prende la grafica 2D e l’ambientazione dolce e fumettosa (il protagonisti sono delle tenere palline dotate di mitragliatore, lanciagranate, fucile a pompa, martello, etc.), del secondo invece prende il frenetico ed appassionante gameplay, unito ai controlli utente.

Come in quest’ultimo, infatti, il movimento del personaggio viene controllato con i tasti, mentre il mirino viene orientato con il mouse; col tasto sinistro di fa fuoco con l’arma di turno, col destro si lancia l’arpione.

Teewars è completamente gratuito, attualmente è alla versione 0.3.4, è multipiattaforma (disponibili anche i sorgenti) e non necessita neppure di installazione, basta estrarre l’archivio sul proprio filesystem ed il gioco è pronto.

Link: TeeWars