Archivio di dicembre 2009

Buon 2010 (e inviti Google Wave)

giovedì, 31 dicembre 2009

Ho 8 inviti a disposizione per Google Wave: se volete iniziare il 2010 provando questa inebriante novità (secondo me ora come ora non serve a nulla – finchè non lo integreranno un pò con il mondo esterno e non ci sarà molta più gente) date una lettura a quello che segue…

Per entrare in possesso di uno dei miei inviti lasciate un commento a questo post inserendo nell’apposito campo un indirizzo email vero: mi occuperò di mandarvi il vostro invito (fino ad esaurimento scorte) appena possibile a quell’indirizzo.

Per coloro che non sanno ancora in cosa consiste questo aggeggio consiglio di dare uno al video illustrativo che trovate di seguito:

Approfitto di questo post, l’ultimo del 2009, per fare a tutti i miei lettori uno scoppiettante augurio di un buon 2010. Auguri!

Rieccomi qui!

martedì, 29 dicembre 2009

Dopo quasi un anno dall’ultimo post – vi assicuro che ho avuto molto da fare negli ultimi mesi – riprendo a dedicare un pò del mio tempo libero a questo blog, con una revisione completa dei contenuti ed una messa a punto globale di wordpress. Anche se non mi sono mai preso molto sul serio nel portarlo avanti dal primo post nel settembre del 2006 questa creaturina mi ha dato anche lei un pò di soddisfazioni, ed era un peccato lasciarla lì a morire nell’oblio dei siti dimenticati 🙂

(A dir la verità, oltre a cambiare tema al blog e qualche altra amenità, non è che abbia fatto molto… ho preferito fare un pò di sana bisboccia natalizia)

Detto questo, non vi resta che aspettare che trovi qualcosa di interessante su cui bloggare. Buone feste a tutti 😀